Ultima modifica: 30 Maggio 2015

Concorso di poesia 2015 – riflessi di/versi

Nello splendido parco di villa Zusto, a Vigodarzere, si sono tenute, venerdì 29 maggio 2015 le premiazioni della XII edizione del Concorso di poesia dedicato quest’anno al tema “Riflessi di/versi”.
In un’atmosfera resa magica dai giochi di luce e dalla lettura professionale dei testi degli alunni, accompagnati da musiche e disegni, la referente del progetto professoressa Fides Curzolo ha premiato, alla presenza della qualificata giuria che ha curato la selezione dei vincitori, i bambini e le bambine delle scuole primarie e i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di I grado “Moroni” di Vigodarzere.
La premiazione è stata accompagnata anche da intermezzi musicali proposti dagli studenti della Moroni e diretti dal professore Giavarina.
Alla riuscita dell’evento hanno contribuito, oltre alla referente del progetto e alla professoressa Gabriella Palma referente del progetto “Incontri con l’arte”, allievi, docenti, personale della scuola, la giuria, i lettori, il Comitato dei genitori, l’amministrazione comunale. La formazione dei docenti è stata curata da Laura Liberale.